A year of disappointments: il calendario del Lamentino!

tostoini-lamentino-manatee-illustration-calendar-2019Parlare del 2019 a ottobre potrebbe sembrare eccessivo, ma non se quello di cui parliamo è IL CALENDARIO DEL LAMENTINO. Voglio dire, sarà ben meglio passare l’anno che arriva con il più amabile dei mammiferi marini anziché col calendario della banca?

Ci sono due modi per averlo.

Metodo numero uno: andare su etsy e cliccare acquista. Facile, veloce, efficiente.

oppure

Metodo numero due: abbonarsi ai miei contenuti su Patreon e ricevere non solo il calendario a prezzo scontato, spese di spedizione incluse, ma anche una pletora di stupidaggini a tema lamentino ogni mese! Illustrazioni lamentine da usare come sfondi del telefono o del pc, gif del lamentino, cartoline realizzate appositamente per i miei patrons che non sono acquistabili da nessun’altra parte se non tramite Patreon, pin, magneti, tatuaggi temporanei, adesivi! Insomma: un sacco di stupidera. Dai, come si fa a resistere? Vi aspetto su Patreon.

Qui di seguito ci sono le mie risposte ad alcune domande ragionevoli:

Quanto è grande?

Il calendario misura 21×42 cm. Per capirci, è largo come un A4 e lungo come due lati corti di un A4 uno sopra l’altro.

Quando verranno spediti?

I calendari partiranno al più tardi la prima settimana di dicembre, in tempo per Natale. Se vi trovate a Milano possiamo accordarci per una consegna manuale sino al 21 dicembre. Se invece vi trovate a Cagliari, dal 21 al 30 dicembre sono disponibile per consegne a mano, caffè, aperitivi e abbracci.

Italiano o Inglese?

Il calendario è in inglese. Dato che tutti i giochi di parole delle illustrazioni lamentine di quest’anno sono in inglese, aveva più senso che anche il calendario lo fosse

Com’è fatto dentro?

Così.



I commenti sono chiusi.