Che fine fanno le spille?

spille in legno con illustrazioni personalizzate tostoini
Amici! Magari ve ne sarete accorti e magari no perché avete di meglio da fare, ma è un po’ che tutto tace sul fronte dello shop su etsy, in particolare per quello che riguarda le cose che non sono la carta (spille e collane, insomma).
I motivi sono diversi e intricati. Un po’ di faccende personali che hanno reso quest’anno un periodio in perenne rincorsa, per cui sono indietro di circa tre mesi sul calendario rispetto al resto del mondo, motivo per cui non ho neanche ancora fatto il biglietto per tornare a casa a Natale e forse mi dovrei pure sbrigare.
C’è il fatto di avere dedicato molto più tempo alle illustrazioni “grosse”, per cui tutto quel mondo di illustrazioncine minuscole su supporti che non sono la carta o photoshop ne hanno fisiologicamente risentito.
C’è anche il fatto di essere arrivata a un punto per cui vorrei fare delle cose sulle spille e le collane per cui servirebbe una considerevole quantità di tempo. E per adesso quel livello di cura posso mettercelo solo se si tratta di un lavoro personalizzato.
Perciò ho pensato che da qui in avanti funziona così:
– le cose che vedete adesso sullo shop che non sono poster e cartoline restano lì sino al 3 febbraio 2018, dopodiché spariscono e non tornano MAI PIU‘.
– dal 3 febbraio in poi le spille in legno e le collane con ciondolo le farò solo personalizzate e su richiesta, e sino a esaurimento materiali. Se ho fatto bene i conti dei materiali, vuol dire che ho più o meno un anno e mezzo di accessori personalizzati davanti, dopodiché non ne faccio più.
– se è da un po’ che avevate in mente di commissionare una spilla o una collana personalizzata per voi o per qualcuno che guarda sarebbe proprio perfetto per, questo è il momento di chiedere. Soprattutto se volete che arrivi prima di Natale.
E le cartoline, i poster, le magliette, le tazze, ma soprattutto I LAMENTINI?
Quello è tutto un discorso a parte che faremo a breve. Nel frattempo, lo shop è sempre qui: tostoini.etsy.com


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *