crumpled reindeer coffee illustration by tostoini

Mostra chi sei: una tostoini alla Key Gallery

Allo stato attuale delle cose, l’unico modo in cui io potrei risultare giovanissima è solo se a guardarmi fosse lo squalo della Groenlandia, dall’alto dei suoi quattrocento anni. E invece secondo Mostra chi sei sono una delle 21 giovanissime donne creative che esporanno alla Key Gallery dall’1 al 6 novembre.
Giovanissima. Giovanissima come le piramidi. Con negli occhi il luccichio di ha dato una mano di intonaco al palazzo di Minosse.
Ad ogni modo le altre venti giovanissime sono piuttosto valide e valgono la gita: Come le ciliegieJuice for breakfastPetit Pois roseAlisanna, Le idee della ValeEilish CreationsFabcroc,  Piccolecose HandmadeFridawerI BaccelliLa Gallina RositaNigutindor, Pal, Nanaif,I mostri di Ila, Frankie Fabrics, Dezayeppa, Tamagocraft,  Insunsit, Babel.

L’inaugurazione è il 31 ottobre dalle 18.45 in poi, ma per tutta la durata della mostra ci saranno parecchie cose interessanti da fare: martedì 1 il workshop di Dezayeppa sulle Calaveritas de Azúcar per el Dia de los Muertos, venerdì 4 la Gallina Rosita e i timbri su stoffa e domenica 6 c’è la presentazione del libro illustrato da Juice for breakfast.
Il tutto grazie ad Associazione Carmilla, AlittleMarket Italia e REDROOM.
Ora scusate, devo andare a guardarmi allo specchio ripetendo giovanissima.