Che fate il 29 maggio? Setteperuno al Macondo

Settimana prossima che fate? Se il 29 maggio non avete impegni, il Macondo darà ospitalità al Setteperuno Mente Locale Tour, che come dice il nome è la versione live ed in itinere degli amichetti di Setteperuno organizzata con la collaborazione dell’Officina Letteraria SensoLato.

Ci saranno le foto di Valentina Cugusi e Poveralice, i video di Roberta Durante,  i racconti DI Simone Rossi, Elena Marinelli e Gianluca Morozzi. Suoneranno i Terzo tempo, che sono Claudio Giovannini, Gianni Mele e Arianna Galati.

E poi ci sarò io, che farò dei disegnini proiettati sulla parete, ed esporrò degli originali postumi delle tavole di Setteperuno, perché gli originali veri in digitale sono grandi come un francobollo e non facevano granché figura su una parete. Sabato 29 maggio non prendete altri impegni, ché non saranno ammesse defezioni.

Macondo, via del Pratello 22/c, Bologna

3 commenti su “Che fate il 29 maggio? Setteperuno al Macondo”

  1. Guarda, venire su a Milano sta diventando un circo. Ogni volta che ci provo (e ci ho provato più o meno una volta al mese da ottobre) succede qualcosa di ridicolmente grottesco che mi tiene a casa. Sto cominciando a pensare di prendere un treno senza dirlo a nessuno e presentarmi sotto casa vostra chiedendo asilo e un asciugamano :D

  2. Pingback: Che fate il 29 maggio reprise at :: dentro il guscio della tartaruga ::

I commenti sono chiusi.