Gatto? Quale gatto?

  • by

12 commenti su “Gatto? Quale gatto?”

  1. Lo ha preso per fare uno scherzo / per trasportarlo da qualche parte, no? vero?
    Che bello il Marshmellowshire!

  2. puoi dire al coso sopra di mangiare anche il mio? no perchè tende gli agguati in parti uguali al mio cane e a mia nonna ed entrambi hanno poca voglia.

  3. @dottorcarlo: si, certo, lo ha preso per portarlo a fare una passeggiata, alla fine della quale di quel gatto rimarranno soltanto qualche peletto svolazzante con aria mesta :p
    @daria: è difficile attirare i dinosauri, però puoi provare a lasciare la porta di casa aperta, in genere sono molto curiosi e si infilano da soli nelle case altrui.

  4. io i peletti svolazzanti con aria mesta in giro per casa ce li ho già, ma il gatto non si è spostato dall’unico punto del tappeto dove convergono tutte (e dico tutte) le correnti di casa.

    e dinosauri non se ne sono visti.

  5. ecco, vede.

    io potrei scriverLe una mail, ma sarebbe così 1.0 e io non mi sognerei mai di farLa piangere. invece faremo qualcosa di 2.0 ed eccolo:

    quest’estate veniamo in vacanza in sardegna. ben sapendo che io e consorte fuggiamo la folla e la sciccheria come i vampiri la luce, dov’è che dobbiamo andare?

    e sopratutto: quali sono i mai senza della sardegna? risponda pure dove ritiene (anche 1.0) ma risponda, ecco.

    con affetto.

  6. stamperò quest’immagine al solo scopo di ricordare in ogni momento alle mie due tiranne cosa succede ai gatti imprudenti… ^_^

I commenti sono chiusi.