Nuovi e meravigliosi modi di dilapidare il proprio denaro: lo shop su etsy

  • by

Cari i miei amici coperti di pece e piume: ho aperto uno shop su Etsy!  Se volete dilapidare i vostri sudati risparmi in futilità di varia natura, potete farlo molto più comodamente. Le Alphonse shirt sono state ristampate, è andata in stampa la prima maglietta del Gatto Acido, c’è anche una impareggiabile Alphonse-borsa, che fa tutto quello che farebbe una normale borsa in tessuto, come contenere la vostra spesa, l’asciugamano per il mare, i libri o qualunque altro oggetto siate soliti inserire in una borsa, ma in più ha un Alphonse sopra! Son cose.
Tutta questa messe di specchietti e perline si potrà acquistare sconsideratamente durante l’Here I Stay Festival 2008.

17 commenti su “Nuovi e meravigliosi modi di dilapidare il proprio denaro: lo shop su etsy”

  1. Voglio…TUTTO! Maledetta te! (Peccato tu on abbia rifatto le magliette rosa per uomo, quel coso che pare essere mio marito ne avrebbe comprate altre 2 o 3…)

  2. Ma io che sono omino, posso scegliere colori di magliette da donna?
    E poi, mi unisco a maroffo: me le autograferesti? O addirittura mi ci metteresti una dedichina che ti manderei io stesso scritta per e-mail? Sono anche pronto a sborsare un sovraprezzo, eh?

  3. Pingback: Vuoto Spinto

  4. OMMIODDIO!
    la borsa di Alphonse!!!
    sto versando litri e litri di bava, quella borsa deve essere mia al più presto!!

  5. gioveni, sono DI NUOVO senza connessione, mannaggia a infostrada, ma appena torno connessa rispondo a tutti. Non potrei mai trascurare dei fan così entusiasti :p

  6. so che susciterò l”invidia generale e generica. ma Briciola (www.cuoredibriciola.com) dal genio che è mi ha regalato LA SPILLA DEL GATTO MUMMIA. oddio è stupenda, quasi piangevo (forse piangevo anche per la laurea)
    Comunque. Indirettamente grazie a Bri e a Tostoini!
    besos

    Dott.ssa Gatto

  7. tostoini adorata! perchè fai queste cose quando io sono dall’altra parte dell’oceano?! perchè?!

  8. tosta tosto…ma io la borsa su etsy non l’ho vista e la voglio!!!
    con spilla del gatto mummia e della tostoina tartarina!!!

  9. perché sto – anteprima, anteprima! – aspettando le nuove e meravigliose foto fatte da un giuovin talentuoso fotografo per mettere su etsy anche le borse e le magliette gattoacide :)

I commenti sono chiusi.