STICK MY CAR 12.10.2008 al Circolo Degli Artisti

  • by

STICK MY CAR!!! è la seconda tappa di STICK MY WORLD!!!,progetto itinerante di stickering su oggetti di uso comune. Si terrà il 12 ottobre 2008 presso il Circolo degli Artisti e andrà a concludere la trilogia dei mezzi di trasporto (dopo Stick my vespa e Stick my surfboard). Protagonista della serata una vecchia Panda 750 che verrà interamente ricoperta dagli adesivi inviati da artisti italiani e internazionali.
(Qui abbiamo un rapporto di lunga data con la Panda, ce ne sono state ben due in famiglia, di cui l’ultima una gloriosa Panda Bianca che ha concluso la sua carriera ridotta a una monoposto da una Smart ad alta velocità.)
Tornando a Stick my car, le sale del Circolo Degli Artisti ospiteranno una collettiva di street art e new pop con oltre cinquanta artisti, tra cui Alicè, Alt97, Andypopshop, Artcock, Aspe, BOL, BR1 art, Cut&Paste, Cyanide, Diamond, Geometric bang, Gianzo, G.R.A., Hogre, Kemh, Krayon, Jango, JB Rock, Lucamaleonte, Marco Petrella, Marcules, Mess2, Mr. Bear, Mr. Klevra, Mr. Thoms, Mr. Vela, MurphyMRF, NoBrain, 999, Omino71, Orgh, Pible, PixelPancho, Satoboy, Sone, StickHeads, Tommy The Pariah, Tostoini, UNO, Urka, Vacon, X, # e altri ancora.
E per finire, customizzazione di paper toys, wallpainting, videoistallazioni a cura di B-Muvis Videoklan, dj set a cura di Gha Selecta, Mufz, Kursk e Silis. E un grazie particolare a Omino71 per avermi coinvolto!

1 commento su “STICK MY CAR 12.10.2008 al Circolo Degli Artisti”

I commenti sono chiusi.