Tostoini all’Here I Stay Festival, 25-27/07/08, Sleepwalker, Guspini

  • by

Il 25 26 e 27 luglio c’è la terza edizione dell’Here I Stay Festival, che è una delle cose migliori che stanno capitando in Sardegna da qualche anno a questa parte. Se ci fate caso la locandina un certo punto riporta che la parola ‘esposizioni‘.
In esposizioni ci sono anche io, o meglio i miei lavori, visto che io sarò nell’area stand del festival con anche le nuove Alphonse-shirt, delle nuove magliette del gatto acido, le Alphonse-bag, e come sempre le spillette.
In ogni caso, a prescindere dalla mia presenza in loco e di tutti i miei amici immaginari del Marshmellowshire, i concerti valgono più che decisamente la pena, e a 20 minuti da lì c’è Piscinas e la Costa Verde. Fate un po’ voi.
Insomma: siateci.
Il programma dei concerti, come arrivare, e tutte le altri informazioni del caso le trovate qui, oppure comodamente riassunte qui

2 commenti su “Tostoini all’Here I Stay Festival, 25-27/07/08, Sleepwalker, Guspini”

  1. non potrò esserci ma attendo il nuovo materiale del marshmellowshire. dopo le spillette dell’altra volta che orgogliosamente adornano la mia borsa del pc e la mia (piccola mannaggia a me) alphonse-shirt.

  2. Pingback: Nuovi e meravigliosi modi di dilapidare il proprio denaro in souvenir del Marshmellowshire at :: dentro il guscio della tartaruga ::

I commenti sono chiusi.