Toy Night 8 dicembre 2007 Circolo degli Artisti

  • by

È andata così: stavo facendo una pausa dallo studio leggendo ThinkBigChief, che parlava della Huragano Toynight ’07, il party dedicato ai vynil toys. Protagoniste indiscusse le Whalenas customizzate da un discreto numero di artisti internazionali tra cui Tokidoki, PHIL, Cento, Emoprinzess, Mira Lovepics, Amari, P3dro, Monqee, Liludori, Kamen Studio, Simone Fiorito, Big Chief, Giulia Boari, Zuekk e altri.
Guardo le whalene e mi rendo conto che anche  quella che ha galleggiato sulle teste delle persone che hanno visto “..MA COSA CI FACCIO DENTRO QUESTO FUMETTO?” al Maymask è una whalena.

Scrivo a mr. Huragano, e gli racconto di una whalena customizzata che non sapeva di essere whalena. E Mr.Huragano mi risponde per propormi di esporre la whalena con tutte le sue sorelline al Circolo degli Artisti. Perciò: Sabato 8 dicembre 2007, dalle 20.30 al Circolo degli Artisti in Via Casilina Vecchia 42 -ovviamente a Roma- siete moralmente obbligati ad andare a trovare la whalena e le sue sorelline.

Io non so cosa dire, se non che sono contenta in maniera imbarazzante.

7 commenti su “Toy Night 8 dicembre 2007 Circolo degli Artisti”

  1. Carapacissima ciao …. t’abbraccio e in bocca al lupo per l’esame.
    P.S. : manderò i miei amici in perlustrazione al Circolo ;-).

  2. no no, consolati, io non c’ero, c’era solo la whalena, io era a vegetare con la febbre nel mio letto a cagliari.. ergo ci sarà sicuramente qualche altra e più propizia occasione :)

  3. Pingback: tostoini@Whalenas Summer Show 20/07/08 Castel Sant’Angelo [file under: Neo PoP Factory “Night Live”] at :: dentro il guscio della tartaruga ::

I commenti sono chiusi.